Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 1 Commento

MyTIM finalmente si rinnova completamente: pronti al download?

Udite udite: TIM ha finalmente rilasciato sul Google Play Store una nuova app per la gestione di credito e offerte ed è meravigliosa! MyTIM, disponibile in beta pubblica dalla giornata di ieri, include una grafica totalmente rinnovata e molte funzioni nuove come l'accesso tramite impronta digitale.

Chiunque disponga di una SIM TIM conosce anche la terribile applicazione dell'operatore mobile. Oltre ad avere una grafica datata, l'app non scala molto bene sugli enormi e risolutissimi display moderni. Finalmente sembra che le cose stiano per cambiare: nella giornata di ieri è giunta silenziosamente sul Play Store una nuova versione di MyTIM in beta pubblica.

Oltre alla nuova bellissima UI troviamo la possibilità di accedere utilizzando l'impronta digitale, è possibile contattare un operatore via chat in caso di problemi ed effettuare una ricarica online con semplicità. Ovviamente sono ancora presenti tutte le informazioni riguardo il vostro piano tariffario, ora più accessibili e ben visualizzate.

MyTIM
Guardate che meraviglia! / © Google Play Store

Questo il changelog completo riportato sul Google Play Store:

  • Registrare un account MyTIM per accedere da App o da Web
  • Autenticarti utilizzando il Touch ID.
  • Visualizzare il credito residuo
  • Avere informazioni sul tuo piano tariffario
  • Verificare attraverso i contatori l'avanzamento delle tue offerte per controllare i Minuti, SMS e Giga disponibili
  • Visualizzare e gestire i servizi attivi sulla tua linea
  • Effettuare ricariche online con un click utilizzando carta di credito e PayPal oppure utilizzando una RicariCard. Questa versione dell’app MyTIM non concorre alle iniziative promozionali sulle ricariche online.
  • Gestire e memorizzare le modalità di pagamento preferite.
  • Visualizzare i movimenti del credito sulla linea.
  • Ricevere Assistenza da un operatore via chat o attraverso la Community WeTIM

TIM ha affermato che con i prossimi update sarà possibile gestire anche la propria linea fissa, attivare nuove promozioni, accedere tramite Facebook (non credo che questa sia una mossa fantastica al momento N.d.R.) e molto altro.

Cosa aspettate? Correte a scaricarla!

Fonte: HDBlog

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Devo essere sincero, sono un beta tester di tim e l'app c'è lo dai primi di agosto e molte funzioni che sono "work in progress" lo sono ancora oggi, ma per il resto tutto okey.

Articoli consigliati