Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Nexus 7, in arrivo a maggio un successore?

Potrebbero mancare pochi mesi al lancio di un nuovo tablet di Google e Asus. L'erede del Nexus 7, secondo quanto riporta il sito Digitimes, sarebbe già in lavorazione e dovrebbe arrivare a maggio.

nexus 7

Il Nexus 7 era stato presentato a luglio in occasione del Google I/O 2012 e anche il successore potrebbe essere mostrato al pubblico durante il ciclo di conferenze di BigG il cui inizio è programmato il 15 maggio. Se le voci che arrivano da Taiwan fossero vere, il nuovo tablet di Google e Asus, dal nome ancora sconosciuto, potrebbe essere presentato a 10 mesi di distanza dall'arrivo sul mercato dell'originale.

Il fatto che Asus voglia puntare a dare un erede al Nexus 7, che in meno di un anno è stato acquistato da oltre 10 milioni di persone, è stato ventilato più volte, ma per ora il produttore di Taiwan ha presentato solo il MeMO Pad, che più che un successore del tablet presentato nel luglio scorso ne rappresenta un'alternativa economica. Il fatto, ancora da confermare, che il nuovo tablet debba vedere la luce durante il Google I/O 2013, farebbe pensare che si tratti proprio di un device con marchio Nexus.

 

(Immagine: Google)

Fonte: Digitimes

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK