Scritto da:

Xperia Z arriva in preordine in Italia

Scritto da: Alessandro R. — 30-gen-2013

Sony lo renderà disponibile in Italia solo da marzo, ma se ti volessi portere a casa un Xperia Z già da prima puoi farlo. Il nuovo top di gamma del produttore giapponese è prenotabile su un sito di e-commerce italiano e costa anche un po' meno.

sony xperia z

Come accade con molti smartphone, purtroppo, anche l'Xperia Z arriverà in Italia con qualche settimana di ritardo rispetto ad altri paesi europei, ecco così che alcuni shop online ne rendono disponibili in anticipo rispetto ai negozi alcune unità importate. Il negozio Redcoon.it ha inserito poche ore fanel proprio listino il flagship di Sony, che può essere prenotato con uno sconto di 40 euro rispetto al prezzo ufficiale di lancio.

Chi volesse quindi può ordinare subito un Sony Xperia Z e vederselo arrivare a casa prima di poterlo vedere sugli scaffali dei negozi. Chi avrà la pazienza di aspettare fino a marzo, potrà invece comprarsi il dispositivo con garanzia italiana, magari a un prezzo ancora più interessante.

Sempre tra un mese, giorno più giorno meno, arriverà da noi anche il Sony Xperia V, che sarà offerto da TIM a 499 euro insieme all'abbonamento che prevede l'uso del 4G.

 

(Foto: Sony)

Fonte: HDBlog

Editor e country manager di AndroidPIT.it dal 2012. E' un appassionato di tecnologia fin dai tempi del DOS, che ahimè ha fatto in tempo a vedere, ora si interessa di tutto quello che è open source ed è un orgoglioso utente Linux che ama scrivere di tecnologia, ovviamente in special modo di Android.

Nessun commento

Commenta la notizia: