Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

Note 3, nuovi dettagli sulle caratteristiche

Al lancio del Galaxy Note III manca presumibilmente ancora qualche mese, ma i rumors sulla terza generazione del phablet per eccellenza hanno già a circolare. SamMobile, il blog che più di altro è addentro alle cose di Samsung oggi riporta nuovi dettagli del Note 3.

galaxy mega

Ormai è da prima dell'uscita del Note 2, avvenuta nell'agosto scorso, che si parla della possibile presenza die famosi display flessibili Youm sui phablet di casa Samsung, ebbene, la terza generazione potrebbe essere quella giusta per gli innovativi schermi, sempre che il produttore sudcoreano riesca a risolvere alcuni problemi circa il processo di produzione per grandi quantitativi di pezzi.

Secondo Samsung il Note III dovrebbe rivelarsi un best seller quanto e più delle versioni precedenti, anche grazie all'hardware da prima della classe. Il display, flessbile o meno lo vedremo, dovrebbe avere una diagonale da 5,99'' e una risoluzione Full HD. Come accaduto con il Galaxy S4 i bordi stretti dovrebbero consentire di contenere le dimensioni complessive.

Potrebbe essere la stessa dell'S4 anche la fotocamera posteriore, dotata di sensore da 13 megapixel, mentre il processore, con 3 GB di RAM, sarebbe un Exynos 5 octacore e dovrebbe quindi consentire altissime prestazioni unite a un consumo contenuto di batteria.

Per quanto riguarda il software è probabile che il Galaxy Note 3 arrivi con Android 4.3, se questo sarà presentato al prossimo Google I/O, oppure con Android 4.2. L'interfaccia sarà in ogni caso la tradizionale TouchWiz UX, verosimilmente con funzioni rinnovate.

 

(Foto in alto: un Galaxy Note II / AndroidPIT)

Fonte: SamMobile

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più