Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

OnePlus 5T esaurito online: OnePlus 6 in arrivo?

Sul sito ufficiale di OnePlus il OnePlus 5T, l'ultimo flagship del brand attualmente sul mercato, non è disponibile all'acquisto. Guardando al passato, ciò non può che farci pensare come l'uscita del OnePlus 6 sia imminente.

Ogni anno la storia è più o meno la stessa: l'ultimo dispositivo OnePlus scompare dal sito ufficiale (o meglio, risulta esaurito), e poco dopo viene annunciato il suo successore. Perché cambiare strategia nel 2018?

Se provate ad accedere al sito ufficiale di OnePlus e ad acquistare il OnePlus 5T vi ritroverete davanti il messaggio Temporaneamente esaurito, sia per il modello dotato di 6GB di RAM+64GB di memoria interna, che per quello più costoso e "più spazioso" dotato di 8GB di RAM+128GB di storage.

op5t esaurito
Il OnePlus 5T è temporaneamente esaurito sullo store ufficiale! / © AndroidPIT

Ovviamente non vi è alcuna certezza circa l'imminente uscita del OnePlus 6 ma considerando le innumerevoli indiscrezioni sul futuro flagship trapelate in questi giorni, parte delle quali rilasciate proprio dal produttore cinese, e la non disponibilità all'acquisto del OnePlus 5T è lecito pensarlo.

Potrebbe mancare ancora un po' di tempo al lancio del OnePlus 6 ma il brand si sta probabilmente preparando ad accogliere il nuovo flagship nel suo store online. Se vi siete decisi ad acquistare il OnePlus 5T non disperate, potrebbe presto essere di nuovo disponibile online.

Pensate anche voi l'uscita del OnePlus 6 sia vicina? 

2 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più