Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

OnePlus 6T McLaren Edition: molto più di una nuova colorazione

OnePlus 6T McLaren Edition: molto più di una nuova colorazione

È ufficiale: dopo la Colette Edition e la Star Wars Edition dei predecessori, il OnePlus 6T è stato presentato in edizione speciale appena in tempo per il 5° compleanno dell'azienda: la cosiddetta McLaren Edition non si limita a portare con sé modifiche estetiche.

Una scocca da Formula 1

Come potete vedere dalle immagini del OnePlus 6T McLaren Edition, il tradizionale arancione papaya della squadra di Formula 1 è discretamente applicato solo nella metà inferiore del telaio. Il logo McLaren può anche essere visto sul retro. La colorazione della parte posteriore in vetro ricorda la AA Grade Carbon Fiber utilizzata nella McLaren MCL33 2018 Formula 1.

oneplus 6t McLaren edition press oneplus 02
Il retro del OnePlus 6T ricorda le auto da corsa McLaren. / © OnePlus

Non solo una nuova colorazione

Non meno interessante è l'interno dell'edizione speciale, perché questo particolare OnePlus 6T ha 10 GB di RAM. Tuttavia, quasi nessun utente noterà la differenza rispetto al massimo di 8 GB finora disponibili. La Warp Charge 30 invece è diversa dalla versione a cui siete abituati, il nuovo standard di ricarica OnePlus è progettato per fornire energia per l'intera giornata in un unico ciclo di ricarica di 20 minuti.

Ciò è reso possibile da un caricabatterie di nuova generazione e da un design della batteria migliorato, secondo il produttore. Qui l'energia fluisce allo smartphone senza rallentare, anche quando il dispositivo è in uso, e senza generare calore eccessivo. OnePlus probabilmente utilizza la tecnologia Super-VOOC di OPPO.

oneplus 6t McLaren edition press oneplus 05
L'unica cosa che manca è che la scocca si illumini di arancione anche al buio. / © OnePlus

Giusto in tempo per Natale

Il OnePlus 6T McLaren Edition sarà disponibile dal 13 dicembre in Europa occidentale e Nord America. Successivamente raggiungerà India, Cina e Scandinavia. Il prezzo è di 699 euro. Il dispositivo viene spedito con un libro sulla storia di entrambe le aziende e l'iconico Speedmark, anch'esso realizzato in fibra di carbonio. Secondo OnePlus, la nuova edizione speciale segna l'inizio di una partnership a lungo termine tra le due aziende.

Ci state facendo un pensierino?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica