Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

OnePlus 7T Pro McLaren Edition: lo smartphone più potente del brand

OnePlus 7T Pro McLaren Edition: lo smartphone più potente del brand

L'evento londinese organizzato da OnePlus è stato ricco di annunci. Oltre ai nuovi OnePlus 7T e 7T Pro, il produttore cinese ha presentato la variante McLaren Edition. Il OnePlus 7T Pro McLaren Edition si presenta al pubblico come lo smartphone più potente mai prodotto dal marchio (e certamente il più costoso).

Ispirato alle linee di design caratteristiche della famosa casa automobilistica McLaren, OnePlus 7T Pro McLaren Edition si ispira OnePlus 7T Pro arricchendolo dell'iconico tocco Papaya Orange della McLaren e di una scocca nera in "fibra di carbonio". L'altra differenza è la finitura in alcantara che rende il dispositivo più lussuoso nell'aspetto.

OnePlus 7T Pro McLaren Edition: cosa lo caratterizza?

Lo smartphone si differenzia dalla versione standard con 12GB di RAM LPDDR4X a bordo. Per il resto troverete 256GB di memoria UFS 3.0 come su OP7T Pro, un processore Snapdragon 855+, la tecnologia di ricarica Warp Charge 30T, un display AMOLED a 90 Hz e una tripla fotocamera.

apit oneplus 7t pro mclaren edition pop up camera
Ecco a voi il OnePlus 7T Pro McLaren Edition. / © OnePlus

Per quanto riguarda il software, OnePlus ha apportato alcune modifiche con animazioni, temi e sfondi esclusivi. La schermata di blocco mostra un orologio minimalista ispirato ai cruscotti McLaren. Il LED di notifica sui bordi del display si illumina leggermente con una luce arancione papaia. Icone personalizzate completano l'immersione generale nell'universo McLaren.

"Dopo il successo del lancio dello scorso anno dedicato alla velocità, siamo lieti di offrire una nuova edizione con il nostro partner OnePlus. Siamo due marchi concorrenti alla costante ricerca di innovazione e OnePlus 7T Pro McLaren Edition onora le nostre comuni passioni per il design e l'innovazione. Non vediamo l'ora di vedere come gli utenti OnePlus e i fan di McLaren accoglieranno questa collaborazione", ha dichiarato Mike Flewitt, amministratore delegato di McLaren Automotive.

apit oneplus 7t pro mclaren edition back angles
Il logo McLaren è presente sul retro dello smartphone. / © OnePlus

Sul mercato dal 5 novembre

OnePlus 7T Pro McLaren Edition sarà disponibile all'acquisto dal 5 novembre. Il suo prezzo non è stato annunciato, ma secondo alcune voci si aggirerà intorno ai 849-859 euro.

apit oneplus 7t pro mclaren edition usb port front
© OnePlus
apit oneplus 7t pro mclaren edition usb port back
© OnePlus
apit oneplus 7t pro mclaren edition back port side
© OnePlus

Vi piace o no il OnePlus 7T Pro McLaren Edition?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica