Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
OPPO Find X2 (Find Z?) compare nuovamente online
3 min per leggere Nessun commento

OPPO Find X2 (Find Z?) compare nuovamente online

OPPO ha sorpreso tutti il giugno scorso, quando si è presentata all'Europa durante un evento al Louvre di Parigi mostrando al mondo il suo nuovo vero flagship Find X dotato di fotocamere a scomparsa e un design invidiabile. Sembra che il successore, il cui nome è ancora avvolto nel mistero e che chiameremo Find X2 per il momento, stia già venendo testato su uno dei più famosi programmi di benchmark disponibili.

Il giugno scorso, Find X e la sua variante Automobili Lamborghini hanno incantato l'Europa grazie ad un innovativo sistema di fotocamere motorizzate mai visto prima su uno smartphone, un display Panoramic Arc curvo ai lati e quasi privo di bordi e un sistema di ricarica rapida a 50W ancora oggi impareggiabile (eccezione fatta per il sistema di ricarica a 55W di Huawei presente per ora solo sullo smartphone flessibile Mate X non ancora disponibile all'acquisto).

Sembra che il successore del flagship cinese sia in arrivo e una delle prime tracce è stata scovata su AnTuTu Benchmark. Secondo i dati raccolti dal programma di test, OPPO Find X2 (conosciuto anche come Find Z in precedenti leak) avrebbe tutte le carte in tavola per poter essere uno degli smartphone più interessanti del 2019.

Oppo find x 2 antutu large
Un punteggio davvero alto ma in linea con i flagship in arrivo nel 2019. / © AnTuTu

Leggendo la fonte, si può notare come il nome in codice per il dispositivo sia OP46C3 e sia stato camuffato da OPPO R11s. Tuttavia il numero di modello visibile non fa parte della vasta gamma di smartphone OPPO disponibili sul mercato. Interessante il punteggio di 365246 punti in linea con le caratteristiche trapelate del nuovo flagship.

Il SoC Qualcomm Snapdragon 855 è praticamente una scelta obbligata e verrà accoppiato a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Stando a precedenti dichiarazioni del VP di OPPO Shen Yiren, a completare il pacchetto completo dovremmo trovare una batteria da 4065mAh (probabilmente dotata di ricarica rapida Super VOOC) e una fotocamera dotata della tecnologa zoom 10x presentata dall'azienda al MWC di Barcellona appena concluso.

La fotocamera principale dovrebbe essere una 12 megapixel mentre ai selfie ci penserà un sensore da 16 megapixel.

OPPO Find X2: specifiche tecniche

  Specifiche tecniche
Display 2340x1080 / 19,5:9
Processore Qualcomm Snapdragon 855
RAM 8GB
Memoria interna 256GB
Fotocamere

Posteriore: 12MP grandangolare, teleobiettivo zoom 10x
Frontale: 16MP

Batteria 4065mAh, Super VOOC

Siete curiosi di vedere il nuovo top di gamma in arrivo dall'estremo oriente?

Via: AnTuTu Fonte: GizChina

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica