Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
OPPO registra il marchio Find Z: nuovo flagship in arrivo?
OPPO Find X Hardware OPPO 2 min per leggere Nessun commento

OPPO registra il marchio Find Z: nuovo flagship in arrivo?

Ci aspettiamo diversi nuovi smartphone OPPO nei prossimi mesi. La società ha già annunciato che durante il MWC 2019, annuncerà il primo smartphone dotato della sua ultima tecnologia zoom ottico 10x, probabilmente F19 e F19 Pro. Ma iniziano anche a circolare alcune voci riguardanti il successore dell’OPPO Find X. La società cinese ha infatti appena depositato un nuovo marchio con il nome di Find Z.

OPPO ha appena registrato un nuovo marchio presso l'EUIPO (Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale) con il nome di Find Z. Nella descrizione è inclusa la Classe 9, ovvero quella relativi ai Terminali di comunicazione mobile, telefoni cellulari e smartphone.

oppo find z
OPPO ha registrato in questi giorni il marchio Find Z presso l'EUIPO. / © LetsGoDigital

Sappiamo benissimo che della serie Find fanno parte i migliori dispositivi di OPPO. Il Find X, annunciato nel giugno dello scorso anno ci ha particolarmente stupiti con il suo design senza senza bordi e la fotocamera a comparsa automatica.

Abbiamo già sentito parlare del suo successore, ma è sempre stato chiamato OPPO Find X2. Si suppone che questo smartphone sarà dotato di un obiettivo con zoom ottico 10x e un foro nel display che ospiterà la fotocamera anteriore. In questo modo, OPPO rinuncerebbe alla fotocamera a comparsa, garantendo così una migliore resistenza ad acqua e polvere.

oppo 10x zoom
Durante il suo ultimo evento cinese, OPPO ha svelato due nuove importanti tecnologie hardware. / © OPPO

Con la registrazione del nuovo marchio, sembra abbastanza plausibile che il il produttore cinese chiamerà il nuovo dispositivo Find Z. Allo stesso tempo, però, è assai difficile che vedremo questo dispositivo al MWC 2019 ed è più probabile che lo conosceremo qualche mese più tardi.

Fonte: LetsGoDigital

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica