Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Pete Lau sta per svelare nuove info su OnePlus 7
OnePlus 7 Hardware 1 min per leggere Nessun commento

Pete Lau sta per svelare nuove info su OnePlus 7

I rumor intorno a prossimo flagship OnePlus sono ormai all'ordine del giorno. Il tanto atteso OnePlus 7, del quale conosciamo già la sua data di presentazione ufficiale, potrebbe essere svelato domani dallo stesso CEO della società cinese.

Anche se Pete Lau non ha specificato alcunché, la sua frase indica che domani ne sapremo sicuramente di più sul OnePlus 7. Sarà una foto, semplici dettagli o una parte delle sue specifiche tecniche?

Lau è riuscito ad attirare l'attenzione di tutto il settore tecnologico. Il suo tweet è rimbalzato ovunque, spingendo praticamente chiunque a parlare del OnePlus 7. Anche il famoso @OnLeaks ha pubblicato in queste ore alcuni rend esclusivi di entrambi i modelli (OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro) in un video a 360º.

Le immagini del leaker confermano praticamente tutto quello che è stato detto finora. Fotocamera pop-up nella variante Pro, display di tipo edge in stile Samsung, tripla fotocamera posteriore e niente jack audio. Anche se il nuovo OnePlus 7 non sembra essere molto diverso dal OnePlus 6T, dovremo comunque aspettare fino a domani per capire se il CEO di OnePlus svelerà qualche dettaglio in più.

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica