Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Pixel 3a: gli acquirenti segnalano i primi problemi

Pixel 3a: gli acquirenti segnalano i primi problemi

Ancora problemi per gli smartphone Made by Google: sono ufficialmente iniziate le prime lamentele anche da parte dei clienti degli smartphone economici annunciati durante l'I/O 2019, Pixel 3a e Pixel 3a XL. Gli utenti lamentano la presenza di crash accidentali e riavvii improvvisi. Inoltre, decine di persone segnalano porte USB-C storte. Che succede?

Nonostante il prezzo molto più basso rispetto alla controparte flagship, il Pixel 3a è attraente ma non esente da alcuni problemi piuttosto fastidiosi. Diversi proprietari di Pixel 3a e Pixel 3a XL lamentano su Reddit il fatto che i loro nuovi smartphone si spengono improvvisamente, alcuni dei quali non avrebbero risolto il problema nemmeno dopo la sostituzione del dispositivo stesso. In altri casi, i crash di sistema si verificano solo quando si disattiva il WIFI.

Anche l'hardware mostra piccoli difetti

La YouTuber Erica Griffin ha invece riscontrato sul suo Pixel 3a un altro problema di tipo hardware, ovvero una porta USB-C storta. Subito dopo, molti altri utenti hanno riferito di aver riscontrato lo stesso problema.

Avete acquistato Pixel 3a o Pixel 3a XL? Avete riscontrato alcuni di questi problemi? Fateci sapere qui sotto nei commenti.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica