Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 3 Condivisioni 4 Commenti

Samsung distrugge Apple con un video sfottò sull'iPhone 6

La mania dell'iPhone 6 ha già colpito tre quarti della popolazione mondiale, le tende fuori agli Apple Store sono ormai state smontate, le ragazze si sono strappate tutti i capelli ed il primo iPhone venduto ha già fatto il primo volo fracassandosi sul cemento. Ma cos'è questa storia che l'iPhone 6 è pieghevole?

iphone6 plus bend
Il metallo utilizzato per l'iPhone 6 è troppo morbido?/ © Unbox Therapy

Come spesso capita con i telefoni più popolari, i primi problemi vengono a galla quasi subito ed il web di certo non aiuta a mantenerli segreti. Molti utenti hanno notato, purtroppo nel modo peggiore, che il metallo della cornice del nuovo gioiellino Apple è troppo morbido. Come se ne sono accorti? Tenendolo in tasca e buttandosi a piombo sul divano. Sorpresa, ora hai un iPhone 6 a banana!

Ovviamente il competitor più accanito non poteva starsene con le mani in mano e ha subito approfittato per pubblicare una pubblicità esilarante che prende in giro l'iPhone 6. Naturalmente parlo di Samsung, chi altri se no?

Link al video

Nonostante il video sia in inglese, sono certa che abbiate tutti capito di cosa si sta parlando, qual è il messaggio tra le righe insomma. Morale della favola, Samsung si vanta di avercelo più duro e resistente, lo smartphone intendo!

Voi siete d'accordo?

Fonte: TeamCoCo

3 Condivisioni

4 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK