Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Samsung Galaxy A3: foto e caratteristiche

E' dalla Cina, stavolta, che arrivano nuove indiscrezioni sul nuovo componente della famiglia Samsung: il Galaxy A3. Dopo il Samsung Galaxy Alpha, il noto brand sudcoreano si prepara a presentare il suo prossimo gioiellino dalle dimensioni minute. La TEENA, l'FCC cinese, ha messo a nudo il nuovo smartphone mostrando alcune foto esclusive.

galaxy a3 teaser
Vi presentiamo il Samsung Galaxy A3 / © TENAA

Anche il nuovo Galaxy A3, seguendo le orme del suo predecessore, sembra voler puntare ad un design elegante optando per una cornice in metallo (almeno così sembra trapelare dalle foto). Cos'altro caratterizza questo nuovo smartphone? Sarà un processore Snapdragon 410 a 64 bit quad-core da 1.2 GHz con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria espandibile ad animare il nuovo dispositivo. Display AMOLED da 4,52 pollici (4,7 per il suo fratellone) con 540 x 960 pixel di risoluzione. La fotocamera principale ha una risoluzione di 8MP mentre quella frontale ci stupisce con ben 5MP. TEENA annuncia anche le dimensioni del nuovo dispositivo: 130.1 x 65.5 x 6.9 mm per 112 grammi di peso. Quale sarà il prezzo del piccolo Galaxy A3? Difficile dirlo con certezza ma diverse fonti parlano di una cifra che si aggira tra i 250 ed i 350 euro. 

galaxy a3 all sides
Il Galaxy A3 ci mostra i suoi lati migliori! / © TENAA

Per ora non ci resta che affidarci a queste immagini prima di poter avere qualche dettaglio in più in merito al nuovo Galaxy A3 e all'altrettanto atteso Galaxy A5.

Fonte: Phonearena

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK