Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Samsung Galaxy Fold e la sua piega si mostrano in un nuovo video
Samsung Galaxy Fold Samsung Video 2 min per leggere Nessun commento

Samsung Galaxy Fold e la sua piega si mostrano in un nuovo video

Il primo smartphone pieghevole di Samsung ha fatto molto parlare di sé sin dal momento della sua presentazione sul palco di San Francisco durante l'ultimo evento Unpacked. L'azienda non ha permesso ai media di mettere le mani sullo smartphone ma sembra che alcuni tester abbiano lo smartphone pieghevole già a propria disposizione...

Non esistono video hands on realizzati dai media per Galaxy Fold. Questo perché l'azienda coreana non ha lasciato che nessuno si avvicinasse al suo nuovo gioiello prima della sua commercializzazione e il massimo che i giornalisti, i blogger e gli YouTuber hanno potuto fare è osservare lo smartphone da dietro una teca di vetro.

AndroidPIT samsung galaxy fold front
Non abbiamo potuto avvicinarci più di così... / © AndroidPIT

Alcuni tester, però, sembra abbiano già messo le mani sul nuovo Galaxy pieghevole e hanno postato dei video in cui il dispositivo si può osservare in azione. Nel primo video trapelato la caratteristica che più era saltata all'occhio era la presenza di una vistosa piega al centro del display, esattamente dove Galaxy Fold va a flettersi per richiudersi.

Sembra che non ci libereremo molto presto di tale segno sul display, perfettamente visibile anche nel nuovo video trapelato online.

In molti speravano Samsung fosse riuscita ad evitare il problema ma, a giudicare da quello che possiamo vedere in video, sembra che chi sarà così folle da spendere quasi 2000 euro per lo smartphone dovrà imparare a conviverci. Tuttavia va ammesso che con il display acceso e ben illuminato tale difetto è praticamente impossibile da notare.

Noi non vediamo l'ora di mettere le mani sul nuovo Galaxy Fold per verificare di persona, voi cosa ne pensate?

Via: GizChina Fonte: IThome

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica