Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni 7 Commenti

Samsung Galaxy S6: il prezzo in Italia sale alle stelle!

Il Samsung Galaxy S6 è lo smartphone che fa per voi! Dopo aver seguito attentamente le novità rivelate durante il MWC di Barcellona, vi siete convinti che i soldi messi via fino ad oggi possano finalmente essere sfruttati in maniera intelligente? Peccato che abbiate fatto male i calcoli, perchè il prezzo italiano del gioiellino Samsung è più alto del previsto!

samsung galaxy s6 hands on 05
 Uno degli smartphone più interessanti del Mobile World Congress! / © ANDROIDPIT

I prezzi di lancio rivelati da Samsung la scorsa settimana parlavano di 699 euro per il Galaxy S6 con 32GB di memoria interna, ed arrivavano fino a 899 euro per quella da 128GB. Sapevamo che a seconda del mercato queste etichette avrebbero potuto subire dei cambiamenti, ma i prezzi italiani spuntati qualche ora fa su Unieuro ci hanno fatto andare di traverso il caffè.

Questo smartphone esclusivo è infatti già disponibile in pre-ordine al prezzo di 739 euro per la sua versione di 32GB ed a 849 euro per quella da 64GB. Il Galaxy S6 con memoria interna di 128GB non ha ancora fatto la sua comparsa e non sappiamo ancora quando verrà commercializzata in Italia, ma a questo punto pensiamo ad un'etichetta di circa 960 euro. 

Cosa ne sarà invece del Samsung Galaxy S6 Edge, i cui prezzi sarebbero dovuti partire da 849 euro? La versione meno capiente sfiorerà la soglia dei mille?

Voi quanto sareste disposti a spendere per il Galaxy S6? 

Fonte: Unieuro

7 Commenti

Commenta la notizia:
  • Il prezzo più decente di un telefono è di 300 euro.
    Ma a 900 euro nn ci penserei mai.
    Preferisco andare su ebay e comprarmi una macchina usata da 500 euro che si fa 3km e basta che 900 euro per un telelefono.
    Il mio vecchio telefono va ancora nn ho motivo per buttarlo dalla finestra

  • Io preferirei comprarlo in un paese europeo (quindi con annessa garanzia di 24 mesi) echr lo venda al prezzo stabilito di partenza e che abbia il menu italiano.. pace fatta.. e l'Italia se la prende di nuovo in quel posto..

  • HiT 9-mar-2015 Link al commento

    Dobbiamo farci notare sempre qui in Italia. Comunque, per quanto ridicolo sia questo prezzo, c'era da aspettarselo visti i costi del note 4, ancora oggi.. se si considera che monta un hardware revisionato ed aggiornato rispetto al note, più la nuova scelta dei materiali, ci sta.. Ma se mi vendono l's6 a 700 euro, per il note 5 dobbiamo spaventarci ancora di più?

  •   15

    La mia filosofia resta la stessa: Mai più di 300 Euro per Android. E ci prendi device bellissimi: Sony Xperia M4, LG G3, Huawei Ascend P7 e Mediapad 10.1.. Oltre ad un'infinità di prodotti cinesi sconosciuti. E pure di Apple ho l'iPhone 5 di 3 anni fa, iOS 8.x va benissimo (sarebbe compatibile anche con Apple Watch che però costa troppo ed è acerbo) e credo che aspetterò iOS 10 e iPhone 7 per cambiarlo..

  • mi terrò per almeno un altro anno il mio fido s5...

  • Sicuramente meno ( le mie economie non me lo permettono) x quanto mi riguarda tengo il mio s4 e valuto l'acquisto di questi nuovi smartphone una volta che sono scesi 2/3 volte verso un prezzo + equo.... 😊

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK