Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Samsung Galaxy S7 potrebbe ricevere presto OneUI e Android 9.0 Pie
Samsung Galaxy S7 2 min per leggere Nessun commento

Samsung Galaxy S7 potrebbe ricevere presto OneUI e Android 9.0 Pie

Non c'è dubbio che il Samsung Galaxy S7 (come anche la sua variante Edge) sia uno degli smartphone più popolari al mondo ancora oggi a ben 3 anni dalla sua prima apparizione. Tecnicamente Samsung ha interrotto il supporto per i major upgrade di Android su questo dispositivo, tuttavia ci sono segnali che riaccendono la speranza di vedere Pie giungere sul flagship del 2016!

Se siete tra i possessori irremovibili di Samsung Galaxy S7 che vogliono rimanere aggrappati al proprio smartphone preferito più a lungo possibile, potremmo avere una bella notizia per voi. Alcuni segnali, scovati dai colleghi del portale XDA Developers, indicano che forse lo smartphone possa essere in futuro aggiornato alla nuova OneUI ed alla più recente (ancora per poco) versione di Android.

Android 9.0 Pie e OneUI in arrivo su Samsung Galaxy S7?

I colleghi del noto sito popolato da sviluppatori hanno notato una voce sul sito della WIFI Alliance che indica come il Galaxy S7 (SM-G930F) sia stato certificato con a bordo Android 9.0, aggiornamento che ovviamente non doveva essere rilasciato secondo la tabella di marcia Samsung.

s7 wifi certification 1
Un'inaspettata sorpresa. / © XDA Developers

Ovviamente questa non è una conferma riguardo all'arrivo dell'aggiornamento e per ora non c'è nemmeno traccia della versione Edge dello smartphone con una certificazione simile. Tuttavia, le speranze di tutti i possessori di questo meraviglioso smartphone ancora valido al giorno d'oggi si sono riaccese. Speriamo che Samsung voglia stupirci nel prossimo futuro con questo inaspettato regalo!

Voi utilizzate ancora il vostro Galaxy S7 di Samsung? Cosa vi ha fatti innamorare di esso?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica