Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

Samsung, spunta un device col nuovo Exynos 5. Galaxy S4 o Nexus?

samsung

La secca smentita riguardo il lancio del Galaxy S4 nel marzo prossimo è arrivata ieri, ma a quanto pare un successore dell'S3 non è tanto lontano. Sul web sono apparsi i test di benchmark di quello che potrebbe essere il prossimo flagship di Samsung... o anche un nuovo Galaxy Nexus.

Il dispositivo protagonista del test, denominato Samsung TE4, è equipaggiato con un processore dualcore Exynos 5  con clockrate a 1,7 Ghz, supportato da una GPU Mali-T604. Si tratta di un chipset di fascia alta che era stato presentato da Samsung lo scorso gennaio al CES di Las Vegas, ma che non era mai stato montato su nessuno dei device della casa sudcoreana presentati fino a ora.

samsung exynos 5 benchmark

Dal test di benchmark non emergono altri dati e sarebbe quindi azzardato anche solo affermare che il cosidetto Samsung TE4 sia davvero un device destinato a essere commercializzato. Tuttavia, come sappiamo, di solito non passa molto tempo tra un test di benchmark trapelato (o fatto trapelare) e la presentazione di un nuovo device. Considerando le prestazioni del chipset in questione, quello testato su Rightware potrebbe anche essere il flagship di Samsung per il 2013 oppure uno dei nuovi Nexus prodotti in collaborazione con Google. È probabile che nelle prossime settimane i rumors riguardo questo dispositivo si intesificheranno, allora saremo in grado di capirci qualcosa di più.

Fonte: androidandme

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più