Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Sondaggio: Huawei P30 Pro è un top o flop?

Sondaggio: Huawei P30 Pro è un top o flop?

Huawei ha presentato il P30 Pro e il nuovo smartphone ha molto da offrire ma è davvero il grande successo che Huawei promette con questa enorme campagna pubblicitaria? Vogliamo sapere cosa ne pensate: Huawei ha davvero fatto colpo o il P30 vi lascia indifferenti?

Soprattutto per quanto riguarda la fotocamera, P30 Pro è un vero e proprio flagship. Grandangolo, più zoom di qualsiasi altro smartphone e un nuovo tipo di sensore progettato per rendere possibili foto migliori al buio. Nel primo test delle fotocamere siamo rimasti molto colpiti. Inoltre, il Huawei P30 Pro ha un aspetto fantastico, prestazioni eccellenti e una batteria da far impallidire ogni concorrente.

Tuttavia, non è tutto oro quel che luccica. Alcuni fan di Huawei sono delusi dal fatto che uno smartphone costoso come il P30 Pro non abbia un display ad alta risoluzione. Anche la rinuncia allo sblocco con il viso tramite la tecnologia 3D infastidisce, così come il fatto che le differenze tra la serie P e Mate sono risultate maggiori del previsto.

Ma basta ciance, diamo il via al sondaggio!

Cosa ne pensate del Huawei P30 Pro?

Grazie mille per la vostra risposta, fateci pure sapere nei commenti cosa ne pensate nello specifico riguardo P30 Pro!

Articoli consigliati

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • ho comprato il p30 pro e ero entusiasta. mi piaceva tanto l'accesso con l'imporonta digitale. con il passare dei giorni non bastava più un colpo di pollice. spesso ce ne voleva 2. oggi per 2 volten ci sono voluti 3 colpi. speriamo non peggiori ancora.
    il supergrandandolo e il normale sono molto buoni ma lo zoom ( anche il solo 5x ) ogni tanto mi da delle foto bruttine e io penso che sia un difetto di software perchè se fosse ardware sarebbero brutti sempre . non sono nitidi, gli oggetti acquistano un colore non naturale. se altri hanno denunciato questa cosa spero in un prossimo aggiornamento che risolva il problema.