Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Sondaggio: qual è secondo voi il miglior gioco Android del 2018?
Honor Play Applicazioni Sondaggio 2 min per leggere Nessun commento

Sondaggio: qual è secondo voi il miglior gioco Android del 2018?

Poiché anche quest'anno sta per volgere al termine, è tempo di redigere un bilancio anche per i giochi. Alcuni di essi sono stati rilasciati quest'anno e molti di voi li hanno testati e ne hanno parlato nei nostri articoli. Ma secondo voi, tra tutti i titoli che hanno visto la luce quest'anno, qual è quello che ha avuto il maggior impatto?

Come avrete già capito, in questo sondaggio desideriamo scoprire il miglior gioco dell'anno. Naturalmente è difficile sceglierne uno in particolare, soprattutto quando nella lista compaiono titoli da generi misti. Detto questo, probabilmente ce n'è sicuramente uno che apprezzate di più rispetto agli altri. Questa è la nostra selezione, sta a voi esprimervi attraverso il sondaggio e la sezione commenti per giustificare la vostra scelta.

Fortnite è ovviamente uno dei giochi più popolari, ma non è poi così nuovo. Infatti, ha recentemente festeggiato il suo primo compleanno ed è già disponibile su iOS da mesi. Ma questo non cambia il fatto che il suo arrivo su Android ha avuto luogo quest'anno. Naturalmente, Fortnite per Android non è disponibile sul Play Store, ma è possibile scaricarlo dal sito ufficiale. Player Unknown's Battlegrounds (PUBG per molti) è probabilmente un altro grande titolo del 2018.

I più popolari sono probabilmente questi due, ma ne troverete molti altri qui sotto nel nostro sondaggio.

Qual è secondo voi il miglior gioco per Android del 2018?

 

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica