Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Quale smartphone acquisterete nel 2019? A voi la scelta
Samsung Galaxy S10 Sondaggio 1 min per leggere 2 Commenti

Quale smartphone acquisterete nel 2019? A voi la scelta

Come ogni inizio anno, è il momento di fare mente locale e pensare ai nuovi eccitanti smartphone in arrivo nel corso del 2019. A grandi linee sappiamo già quali arriveranno per certo, ma quale sarà il prescelto? Quale dispositivo vi piacerebbe acquistare di più?

Sappiamo che il 2018 è stato un anno eccezionale per gli smartphone, ma ora è il momento di guardare avanti. Il Mobile World Congress si è concluso anche quest'anno e, come sempre, ci ha dato una buona idea di quali smartphone vedremo nel corso del 2019.

Samsung è partita a tutta velocità con la sua nuova linea Galaxy S10 e il suo primo smartphone pieghevole, il Galaxy Fold, seguita da Huawei con il suo Mate X. Ma non è finita qui! Infatti, ci aspettano tantissimi altri smartphone, pieghevoli e non, che non vediamo l'ora di vedere e, soprattutto provare.

Ma ora vogliamo la vostra opinione: quale smartphone acquisterete quest'anno? Galaxy S10, OnePlus 7, Huawei P30 o qualcos'altro? Esprimete il vostro voto nel nostro sondaggio e diteci perché nella nostra sezione commenti.

Quale smartphone acquisterete nel 2019?

 

2 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Flavio P 2 settimane fa Link al commento

    Nokia 9


  • leo 2 settimane fa Link al commento

    Ma è possibile mai che con questa infinita produzione di modelli spesso gemelli eterozigoti tra loro...non si riesca ad avere un benedetto fascia media che entri in tasca??...io sono rimasto al A3 2016... è così difficile pensare che per fregare la concorrenza può essere utile produrre qualcosa di valido che la concorrenza non propone?
    Devo rassegnarmi a prendere l' A8 2018?