Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Sondaggio 2 min per leggere 4 Commenti

Il OnePlus 5T va a ruba: voi lo acquistereste?

Il OnePlus 5T è arrivato sul mercato per rimpiazzare il suo predecessore introducendo un display di 18:9 praticamente privo di bordi. Alcuni utenti ne aspettavano l'arrivo, altri non vedevano di buon occhio l'arrivo del flagship a sei mesi dal rilascio del OnePlus 5. E voi? State pensando di acquistarlo?

Il OnePlus 5T ad un giorno dal suo arrivo sul mercato ha subito ottenuto un ottimo riscontro dai suoi utenti. Sono bastate sei ore dall'apertura delle vendite per terminare i dispositivi disponibili. Il numero delle unità vendute non lo conosciamo ma OnePlus ci ha tenuto ad informare tutti sul nuovo record portato a casa con un post su Twitter:

Cosa ha fatto impazzire gli utenti? Probabilmente il fatto che il OnePlus 5T mantiene l'hardware vincente del suo predecessore ed introduce delle novità a livello di display e fotocamera mantenendo però inalterato il prezzo. Il OnePlus 5T costa 499 o 559 euro a seconda del modello scelto.

Schermo Full Screen AMOLED di 6 pollici con risoluzione di 2160x1080 pixel, Snapdragon 835, 6/8GB di RAM, 64/128GB di memoria interna e batteria di 3300 mAh. Nella nostra recensione si è meritato 4 stelle e mezzo, un voto meritato anche dalle fotocamere che regalano scatti nitidi e dai colori naturali.

AndroidPIT oneplus 5t 2942
Il display si libera dei bordi e fa sì che il lettore d'impronte si sposti sulla scocca. / © AndroidPIT

C'è una critica che si può muovere al OnePlus 5T: l'assenza di Android 8.0 Oreo. Il nuovo smartphone gira infatti Android Nougat ma Carl Pei ha dichiarato che l'update al biscotto arriverà agli inizi del 2018. E nel frattempo il OnePlus 5T ha già ricevuto il suo primo aggiornamento software che introduce OxygenOS 4.7.2 ottimizzando così lo sblocco via impronta e viso, i gesti, la registrazione dei video in 4K e la stabilità generale. Insomma, il OnePlus 5T sembra avere subito ingranato bene. 

Ora però la parola tocca a voi: è riuscito a convincervi?

Acquisterete il OnePlus 5T?

 

3 Condivisioni

4 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • È senza ombra di dubbio un ottimo telefono.
    Non lo prenderei perché troppo grande. È comunque un pelino più grosso del 5.
    Va bene che hanno ridotto le cornici ma dovevano mantenere i 5.5'.


  • Si, lo potrei acquistare, ma aspetterei il secondo, quello con la T, tanto ormai mi pare evidente che l'andazzo sia questo: fanno uscire un modello e dopo tre mesi esce la "versione T". Per cui quando esce il nuovo, aspetterei un po' e prenderei quello dopo, ma giusto per avere l'ultimo modello per un po' di tempo.
    In ogni caso, se ne può parlare dal 7 (anzi, 7T), che ormai mi sono sistemato e per almeno un paio d'anni sto a posto.

Articoli consigliati