Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Sony, domani la presentazione di smartwatch e Xperia ZU

Se Samsung ha svelato nei giorni scorsi diversi dispositivi innovativi come il Galaxy NX e l'Ativ Q, Sony non sta a guardare. È in arrivo l'attesissimo smartwatch, ma non solo...  

sony smartwatch teaser
© Sony

Sony Smartwatch

Iniziamo col dire che domani AndroidPIT sarà a Monaco di Baviera per raccontarvi l'evento durante il quale la casa giapponese presenterà le sue ultime novità. Come al solito, c'è grande mistero su cosa verrà annunciato, ma qualche idea ce la siamo già fatta. Lo smartwatch, appunto, sarà sicuramente uno dei device che saranno presentati agli invitati, non per niente Sony ha pubblicato un video teaser per promuove la propria presenza all'Asia Expo dove si riassume la storia degli orologi da polso (e taschino).

Link al video

Quello che vedremo domani sarà con tutta probabilità uno smartwatch Android con supporto NFC, impermeabile come il modello precedente, ma dotato di un display con una leggibilità migliorata anche sotto la luce diretta del sole.

Xperia Z Ultra

L'orologio Android molto probabilmente non sarà l'unico nuovo dispositivo che Sony mostrerà all'evento di Monaco. Nei giorni scorsi si è parlato del prossimo flagship giapponese, l'Xperia ZU o Xperia Z Ultra che dir si voglia, di cui in queste ore sono apparse nuove immagini sul sito eprice.com.hk. Destinato a prendere il posto dello Z al top della gamma Sony, l'Xperia ZU potrebbe essere anche dotato di una stylus.

xperia zu eprice
© eprice.com

Xperia i1 Honami

Non è finita qui, perché domani potrebbe essere anche il giorno dello smartphone conosciuto col nome in codice Honami e che dovrebbe essere commericalizzato come i1. Secondo i rumors si tratterebbe di un dispositivo che punta tutto sulla fotocamera, un po' come era successo con in vecchi Cybershot.

Con un sensore da 16 MP (o addirittura 20) e chipset Snapdragon 800 lo Honami dovrebbe assicurare prestazioni fotografiche paragonabili a quelle di pochi smartphone. Non dovrebbe esserci uno zoom ottico, ma sembra chiaro Sony con lo Honami punta ai possibili acquirenti del Galaxy S4 Zoom.

L'appuntamento è a domani dalle ore 15 su AndroidPIT!

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK