Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Spotify Lite può sostituire veramente l'app principale?

Spotify Lite può sostituire veramente l'app principale?

Spotify è uno dei riferimenti nel mondo della musica in streaming. Lo svantaggio è che l'applicazione fatica a lavorare su smartphone troppo vecchi o non abbastanza potenti. Oggi il problema potrebbe essere risolto con questa nuova applicazione: Spotify Lite.

Spotify Lite lascia la fase beta e ora arriva su Play Store (in 36 paesi). Il mercato principale per questa applicazione è senza dubbio l'India e altri mercati asiatici dove i potenti smartphone e i pacchetti con molti dati non hanno ancora molto successo. Come Facebook, l'idea è quella di offrire le caratteristiche più importanti limitando il consumo di risorse e dati.

spotify streaming
Spotify è un punto di riferimento in termini di ascolto di musica in movimento. / AndroidPIT

L'applicazione è compatibile con i dispositivi che utilizzano Android 4.3 o successivo e se l'utente sta pagando o meno non fa alcuna differenza in termini di prestazioni (ad eccezione dell'accesso ai vantaggi del modello Premium, naturalmente).

Quale applicazione vorreste vedere in versione Lite?

Fonte: Tech Crunch

Articoli consigliati

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica