Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 2 Commenti

Samsung Galaxy Note 10: schermo più grande di Note 9 e iPhone XS Max?

Gli smartphone più attesi sono ovviamente i più chiacchierati ed oggetto di rumor. Nel caso di un dispositivo atteso come il Galaxy Note 10 non è sorprendente vedere oggi già le prime informazioni trapelare in rete. In questo articolo raccoglieremo tutte le novità riguardo Note 10 che raggiungeranno il grande pubblico prima della presentazione ufficiale.

La presentazione di Note 10 è tutt'altro che imminente: il focus è attualmente sul dispositivo pieghevole dell'azienda e sul futuro Galaxy S10, che dovrebbe essere annunciato a febbraio o marzo. Tuttavia, un sito di news coreano ha riportato alcune informazioni che sono state poi raccolte dal sito iGeekPhone (e da molti altri).

Samsung Galaxy Note 10 leak1
Ecco l'immagine presentata da iGeekPhone. / © iGeekPhone

Display più grande, con lettore di impronte e maggiore risoluzione

La prima differenza sarebbe il cambio di dimensioni: Note 10 sarebbe più grande dell'iPhone XS Max. Lo schermo sarebbe da 6,66 pollici (0,1 pollici in più dell'iPhone XS Max) e spingerebbe il concetto di borderless ancora più in là di quanto Samsung ci ha abituato finora. Il nome in codice di questo smartphone sarebbe DaVinci, sempre se credete alla fonte. Naturalmente, si vocifera la presenza delle più recenti tecnologie compreso un lettore di impronte digitali sotto schermo e una risoluzione 4K per il display.

Samsung Galaxy Note10 leak3
Il lettore di impronte digitali sarà sotto lo schermo. / © iGeekPhone

Migliori specifiche, più alto il prezzo. Di nuovo...

Per quanto riguarda le specifiche, la fonte afferma che troveremo uno Snapdragon 8150 ma in Europa verrà venduto probabilmente il modello Exynos equivalente, come sempre. Non sono state pubblicate altre informazioni a riguardo

Per finire, quanto costerà il phablet? Il prezzo di partenza sarebbe già stato deciso: 7499 yuan. Di conseguenza in Europa possiamo aspettarci un prezzo superiore alla soglia dei 1000 euro, non aspettatevi sconti.

Pensate che aumentare le dimensioni dello schermo sia una buona idea per un dispositivo come il Note 10?

2 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati