Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Condivisione 4 Commenti

Swing Copters: finalmente nel Play Store!

Siete pronti per un autunno pieno di crampi alle dita e di frustrazioni? Lo sviluppatore di Flappy Bird, Dong Nguyen, il cui nome sembra impronunciabile a molti, ha deciso di tornare nel Play Store con un nuovo tormentone: Swing Copters. [Aggiornamento: l'app è finalmente disponibile nel Play Store!]

swing copter screenshot
Siete pronti ad un'autunno di dipendenza da Swing Copters?/ © ANDROIDPIT

Come funziona questo nuovo gioco che crea dipendenza? Il concetto è semplice: tap, tap, tap, più veloce del vento per evitare i martelli ondeggianti. Ma non so se vi ricordate, anche in Flappy Bird il gameplay era basilare, eppure passavamo le ore a cercare di passare i primi 4 pali.

In Swing Copters dobbiamo aiutare degli strani esserini, che volano grazie all'elica che hanno in testa, a salire sempre più in alto senza farli andare a sbattere, il tutto controllato tramite dei tocchi sullo schermo. Guardando il video sottostante potrete farvi un'idea più chiara della modalità del gioco.

link al video

[Aggiornato il 21.08.2014 alle ore 19:00!]

Il gioco è arrivato fresco fresco nel Play Store, ma avete provato a giocarci?! Altro che Flappy Bird, con Swing Copters la frustrazione è triplicata! Provatelo voi stessi, il mio punteggio migliore è stato un bel 2, e fidatevi che mi sento soddisfatta!

swing copters
Provate a fare di meglio se ci riuscite! / © ANDROIDPIT
Swing Copters Install on Google Play

Cosa ne pensate? Siete contenti o vi siete rotti le scatole di questo Flappy Bird e dei suoi cloni?

1 Condivisione

4 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più