Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Telegram si aggiorna e introduce preziose novità

Telegram si aggiorna e introduce preziose novità

Il nuovo aggiornamento di Telegram ha aggiunto un sacco di nuove funzionalità basate sulla localizzazione alla popolare piattaforma di messaggistica. La funzione "Aggiungi persone nelle vicinanze" può essere utilizzata per scambiare rapidamente informazioni con un altro utente della vostra stessa zona.

Chat di gruppo locali

La funzione "Aggiungi persone nelle vicinanze" consente di effettuare la scansione delle persone nelle vicinanze all'interno di un gruppo pubblico. In una nota correlata, ci sarà anche un pulsante "Crea un gruppo locale" per consentirvi di crearne uno da soli.

Secondo Telegram si tratta di "un nuovo tipo di chat di gruppo basato sulla localizzazione che potrà essere sfruttato per conferenze, festival, stadi, campus, luoghi pubblici".

AndroidPIT telegram
Telegram è una delle migliori alternative a WhatsApp. / © AndroidPIT

Facile passaggio di testimone

A volte ci si stanca di gestire una chat di gruppo, di perdere interesse per l'argomento o semplicemente di non avere più tempo. Bene, sappiamo che ora è possibile trasferire i diritti di amministratore di qualsiasi chat di gruppo ad un altro utente con pochi tocchi. Il proprietario del gruppo dovrà semplicemente concedere i diritti di amministrazione ad un altro e poi premere su "Trasferisci Proprietà".

Il nuovo aggiornamento di Telegram include anche alcuni controlli aggiuntivi per le notifiche, scorciatoie a Siri per gli utenti iOS e ulteriori opzioni di personalizzazione.

Fonte: Telegram

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica