Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato come la multinazionale Canonical, responsabile di molti progetti legati al software libero, stesse lavorando ad una versione di Ubuntu per smartphone. Oggi sul sito della compagnia appare un countdown riferito all'uscita del prossimo tablet Ubuntu, curiosamente sincronizzato con il countdown presente sul sito HTC per la presentazione dell'HTC One.

Il countdown sul sito HTC: il tempo segnato è molto simile a quello del sito di Ubuntu

Il countdown apparso sul sito oggi farebbe pensare a un'imminente presentazione di tablet, e dato che Canonical non produce hardware in proprio, riguarderebbe un tablet presentato da un altro produttore. Una coincidenza che salta agli occhi è la somiglianza tra il countdown mostrato sul sito ufficiale di Ubuntu e quello presente sul sito HTC, che si riferisce alla presentazione odierna dell'HTC One (che si chiamerà M7, secondo altri) . I due timer -come si può notare dai nostri screenshot- differiscono soltanto di poco più di un minuto nel loro conto alla rovescia

Ubuntu ha inoltre annunciato pochi giorni fa la release di una versione open source per sviluppatori del suo OS per smartphone, compatibile con Galaxy Nexus e Nexus 4, che arriverà in versione definitiva nell'autunno prossimo.

(Immagini: Htc, Ubuntu.com)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK