Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Ufficiale: Samsung annuncia il ritorno di Galaxy Fold a settembre

Ufficiale: Samsung annuncia il ritorno di Galaxy Fold a settembre

Signore e signori, l'attesa è finita: dopo aver posticipato il lancio per diversi mesi, Samsung ha appena annunciato ufficialmente che il Galaxy Fold arriverà a settembre.

In una nota rilasciata questa notte sul suo blog ufficiale, Samsung spiega che ha apportato numerosi miglioramenti all'hardware del Galaxy Fold, tra cui l'estensione dello strato protettivo superiore del display (portandolo oltre la cornice), rinforzi aggiuntivi per una maggiore protezione da polvere e altre particelle, ma anche nuovi strati protettivi applicati nell'area della cerniera superiore e inferiore.

Samsung ha anche aggiunto ulteriori strati di metallo sotto il display rinforzarlo e ha persino ridotto lo spazio tra la cerniera e il corpo del Galaxy Fold. Infine, oltre ad averi risolto i problemi hardware, il produttore sudcoreano ha approfittato del ritardo per ottimizzare la maggior parte delle app alla nuova interfaccia utente riservata allo smartphone pieghevole.

"Samsung apprezza il supporto e la pazienza ricevuta dai fan di tutto il mondo. Galaxy Fold è un dispositivo a cui teniamo molto e siamo orgogliosi di condividerlo con il mondo intero." - Samsung

Con i test finali quasi ultimati, la società afferma che lancerà il Galaxy Fold in mercati selezionati a partire dal mese di  settembre. Ulteriori dettagli sulla disponibilità verranno resi pubblici a breve.

Fonte: Samsung

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica