Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Vi piacerebbe provare questo inusuale prodotto Apple?
Apple Video 2 min per leggere Nessun commento

Vi piacerebbe provare questo inusuale prodotto Apple?

Apple è famosa per la qualità dei suoi spot pubblicitari. Sin dai tempi del famoso spot "Think Different" ha fatto in modo che i suoi prodotti ed i suoi slogan rimanessero impressi nelle menti delle persone. Lo spot "What is a PC" dedicato all'iPad Pro ha sollevato una discussione nel panorama hi-tech internazionale. Nel suo ultimo video l'azienda di Cupertino ha però deciso di andarci più leggera e ha realizzato uno spot divertente alla cui base c'è una curiosa verità.

È possibile infilare la maggior parte dei propri prodotti e servizi in uno spot facendo in modo che lo spettatore nemmeno se ne accorga? Ovviamente sì ed è quello che ha fatto Apple nel suo video intitolato "Apple at work - The underdogs".

Dagli iMac sino agli iPad, passando per iCloud, Siri, FaceTime e la realtà aumentata: tutti questi prodotti Apple sono presenti nello spot nonostante non vengano nemmeno nominati. Il cortometraggio (passatemi il termine) si concentra, infatti, sulla realizzazione di un nuovo e particolare prodotto Apple dedicato agli amanti della pizza: una confezione rotonda e forata capace di mantenere la croccantezza e dell'impasto nel migliore modo possibile.

La parte migliore di questa storia? La "pizzabox" rotonda esiste davvero e Apple ha brevettato questo design già nel maggio del 2017. Il prodotto è già a disposizione dei dipendenti del Campus. Geniale!

Vi piacerebbe provare questo nuovo prodotto Apple fuori dagli schemi?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica