Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

WhatsApp ed il problema con messaggi vocali, foto e video

WhatsApp ed il problema con messaggi vocali, foto e video

Avete problemi ad ascoltare i messaggi vocali ricevuti su WhatsApp? Stesso discorso vale con foto e video perché l'applicazione si blocca o si rifiuta di scaricare i file? Tranquilli, non siete i soli.

Il problema con le note vocali di WhatsApp

Se anche voi siete soliti ricevere messaggi vocali su WhatsApp vi sarete accorti che al momento non è possibile scaricare ed ascoltare le note vocali ricevute. Stesso discorso vale anche per gli altri file multimediali: foto e video. Scaricare i file non è possibile al momento ed il problema riguarda diversi utenti sparsi per il mondo.  

I social media impazzano con commenti e post riguardanti il problema. Per il momento nessuna soluzione ufficiale è stata comunicata. WhatsApp potrebbe semplicemente essere alle prese con problema di server. Messenger, un'altra applicazione di Facebook, sembra essere anch'essa colpita dallo stesso problema.

Ahimè, in questa situazione, non esiste una soluzione miracolosa. Solo la pazienza e la reazione rapida del team di tecnici di WhatsApp potranno realmente risolvere il problema. Un'idea è quella di provare ad utilizzare un file manager per ascoltare i messaggi ricevuti.

Avete riscontrato anche voi il problema?

Articoli consigliati

3 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Io da quando ho comprato il Samsung Galaxy A50 non riesco a sentire la voce nei messaggi vocali, come se il volume fosse tutto abbassato, mentre si Telegram sono fortissimi, inoltre se mando un video registrato dalla galleria o qualcuno fa altrettanto, questo continua ad interrompersi, solo se filmo il video direttamente dall'applicazione questo funziona normalmente


  • Installo solo versioni delle quali mi compare possibile un aggiornamento. Di WhatsApp attualmente ho la 2.18.267 e per ora tutto funziona correttamente e senza problemi.


  • Ho riscontrato il problema piu di una settimana fa e dopo vari tentativi tra cui svuotare la cache cancellare i dati per poi disinstallare e reinstallare l app ho detto....vedrai che è la versine beta che rompe?? difatti mi sono tolto dalla sezione beta e installando la versino normale tutto ètornato come prima

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica