Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
WhatsApp sta per offrire più pubblicità, ma anche un nuovo lato business
Applicazioni 1 min per leggere Nessun commento

WhatsApp sta per offrire più pubblicità, ma anche un nuovo lato business

WhatsApp, la popolare app di messaggistica istantanea di proprietà di Facebook, sta per ottenere nuove funzioni lato business, ma anche la tanto odiata pubblicità. L'app WhatsApp Business verrà aggiornata in modo che Facebook possa finalmente trarre profitto dalla sua piattaforma.

WhatsApp stessa non ha ancora reso pubbliche le nuove funzionalità, ma le ha presentate ad un piccolo pubblico. Per quanto riguarda gli annunci pubblicitari, la sincronizzazione con Facebook si sta sempre più avvicinando, poiché sarà possibile sfruttare il pulsante WhatsApp sulle Facebook ads. Inoltre, WhatsApp si arricchirà di una funzionalità sarà già disponibile su Instagram, ovvero la possibilità di poter vendere prodotti senza mai uscire dall'app.

Tra le nuove funzionalità sarò anche possibile formattare i messaggi WhatsApp in modo più accattivante, anche se questa sembra particolarmente irrilevante rispetto agli altri annunci.

Naturalmente, le novità descritte verranno rilasciate prima di tutto nella versione beta di WhatsApp, ma non prima del prossimo anno. Se i vari test non dovessero riscontrare problemi, l'aggiornamento troverà la sua strada anche nel canale ufficiale rivolto agli utenti di tutto il mondo.

Utilizzate WhatsApp? Qual è la vostra app di messaggistica preferita?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica