Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Xiaomi Mi 9 SE potrebbe finalmente arrivare in Europa

Xiaomi Mi 9 SE potrebbe finalmente arrivare in Europa

Lo Xiaomi Mi9 SE, presentato in Cina il mese scorso, potrebbe finalmente approdare nel nostro Paese. Nonostante il produttore cinese non abbia confermato ufficialmente nulla per il momento, ha elencato lo smartphone sulla sua pagina globale, suggerendo che sarà disponibile in tutto il mondo nel prossimo futuro.

Non tutti vogliono necessariamente acquistare un top di gamma, anche se i prezzi di Xiaomi sono spesso più accessibili della concorrenza. Il Mi9 SE è quindi una versione meno potente (Snapdragon 712 invece dello Snapdragon 855 e 6GB di RAM) ma anche meno costosa. Non è un telefono di fascia bassa perché Mi 9 SE offre comunque uno schermo FullHD da 5,97 pollici e una tripla fotocamera sul retro (48MP + 13MP + 8MP). C'è anche un lettore di impronte digitali sotto lo schermo e una ricarica veloce da 18 Watt.

AndroidPIT xiaomi mi9 transparent
Mi 9 Transparent Edition è fantastico ma non tutti vogliono un flagship. / © AndroidPIT

Nonostante la sua presenza sulla pagina globale del produttore non sia una conferma ufficiale del suo arrivo in Europa, è una prima indicazione. In passato, altri smartphone del marchio hanno seguito lo stesso percorso. Sarà quindi necessario essere un po' più pazienti prima di scoprire tutti i dettagli riguardo a Mi 9 SE, compresa la sua compatibilità con le bande 4G, il suo prezzo o una possibile data di uscita.

Potresti essere interessato a questo smartphone?

Fonte: Xiaomi

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica