Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

3 min per leggere Nessun commento

5 giochi per Android a cui vale la pena dare un'opportunità

Io sono uno di quelli che ogni inizio d’anno fa una pulizia generale del telefono, portandolo alle impostazioni di fabbrica. Lo faccio perché sono piuttosto ossessionato dall'ordine e dalla pulizia e poi perché il telefono non ha la capacità di memoria che vorrei. 

Questa è una buona opportunità per fare un backup dei file ed eliminare le app che non vi convincono definitivamente, liberando spazio per installare e provare nuove cose, come ad esempio altri giochi. Dopo qualche prova ho trovato cinque giochi che sono stati recentemente rilasciati su Google Play e si sono aggiudicati un posto sul dispositivo.

Game Dev Tycoon

Molti, ad un certo punto della vita, sarebbero voluti diventare fanatici del computer e abili imprenditori e commercianti nello stile di Steve Jobs, Jeff Bezos o Ricky Van Veen. Game Dev Tycoon è un simulatore con cui potete creare il vostro studio di sviluppo di videogiochi. Iniziate con essere programmatori che lavorano dal garage di casa dei vostri genitori e arrivate a creare una grande azienda con migliaia di dipendenti dedicati alla creazione di videogiochi di eccellente qualità.

Prizefighters

Se avete mai avuto un NES e avete giocato a Mike Tyson’s Punch-Out!! o Super Punch-Out!! per Super Nintendo, Prizefighters vi farà rivivere senza dubbio quei momenti di gloria sul ring. Con una meccanica semplice in cui il momento di schivare e colpire è la base centrale, Prizefighters è una buona opzione se volete passare un po' di tempo a colpire i vostri avversari mentre siete in metropolitana.

Desert Legacy

Dovete prestare attenzione alla colonna sonora di questo gioco. Mentre sciate in diversi deserti sabbiosi, immergetevi nella sua musica rilassante e accattivante. Il gioco parte dal semplice fatto di dover solo evitare gli ostacoli, ma questo è il suo segreto: è molto impegnativo.

Run Sausage Run!

Vestirete i panni di una salsiccia che non vuole finire in un piatto, quindi decidete di correre per la cucina e cercare di scappare dal fatidico destino. Il problema è che la cucina sembra essere un posto più inospitale dello stomaco, quindi la salsiccia dovrà schivare tutti i tipi di coltelli affilati per stare lontana dalle mascelle.

Dumb Ways to Die 3: World Tour

Sullo stesso stile del titolo precedente, la terza puntata di Dumb Ways To Die è diventata più sanguinosa e stimolante che mai. Morire non era mai stato così divertente e così stupido allo stesso tempo, come con questo gioco. Le sue animazioni accattivanti e i personaggi divertenti sono pronti a morire per farvi divertire.

Il titolo è in lingua inglese ma sono sicuro lo apprezzerete comunque!

Vi sono piaciuti questi giochi? Quali titoli vi intrattengono sul vostro dispositivo?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati