Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Video 2 min per leggere Nessun commento

Bq Aquaris X2 Pro: l'Android One da Madrid nel nostro video unboxing

Quando si parla di smartphone di fascia media con prestazioni accettabili e Android stock solitamente il pensiero si rivolge verso l'aggressiva nuova Nokia. C'è però un brand dal sangue spagnolo che riesce a fare persino meglio conquistando il cuore di chi ha avuto modo di provare qualche suo dispositivo. Sto parlando di Bq il cui Aquaris X2 Pro è giunto in redazione. Pronti a sbirciare all'interno della confezione di vendita?

Bq Aquaris è lo smartphone di fascia media che molti di voi stavano aspettando. Un design curato ed elegante con una struttura in metallo e Gorilla Glass nella parte frontale e a coprire la scocca. Lettore di impronte digitali facilmente accessibile, doppia fotocamera posteriore e Android One per aggiornamenti rapidi ed esperienza utente fluida.

I contenuti multimediali come foto e video sono un piacere grazie all'ampio e luminoso display IPS con risoluzione FullHD+ ed in formato 18:9 per seguire le attuali tendenze di mercato. A muovere il tutto il SoC Qualcomm Snapdragon 660 e 4GB di RAM nella versione da noi ricevuta ed a mantenere in vita il dispositivo ci pensa una batteria da 3100mAh capace di ricaricarsi velocemente secondo lo standard Quick Charge 4.0+.

Basta chiacchiere, volete vederlo in azione? Godetevi il nostro primo incontro nell'unboxing dedicato a questo Bq Aquaris X2 Pro!

La recensione come sempre arriverà qui su AndroidPIT molto presto, avete qualche domanda riguardante lo smartphone?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati