Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
8 Condivisioni Nessun commento

Ecco come ottenere le notifiche laterali colorate del Galaxy S6 Edge!

Il Galaxy S6 Edge è stato rivelato da poco al pubblico del Mobile World Congress e una delle sue caratteristiche più chiacchierate è il display curvo su entrambi i lati. L'unica novità veramente interessante che questa tecnologia dual-edge porta con sé è la possibilità di visualizzare, sulle fasce laterali, una luce di diversi colori a seconda del contatto che ci sta chiamando o messaggiando. Ma se anche voi, sul vostro top di gamma dell'anno scorso o sul vostro smartphone di fascia media, poteste avere questa innovativa funzione senza donare un rene? Ecco come ottenere le notifiche colorate del Samsung Galaxy S6 Edge su qualsiasi smartphone!

samsung galaxy s6 edge mwc 05
Una delle novità più interessanti di questo smartphone sono le notifiche colorate! / © ANDROIDPIT

Come al solito i ragazzi di XDA sono sempre più veloci della luce e, a meno di 12 ore dalla presentazione ufficiale del top di gamma dual-edge di Samsung, sono già stati capaci di sviluppare un'applicazione che permette di ottenere la stessa funzione (o quasi) del Galaxy S6 su qualsiasi smartphone. Non dovrete fare altro che abilitare le sorgenti sconosciute nelle impostazioni di sicurezza del vostro Android e seguire questo link per trovare il file .apk da scaricare. 

Se volete scoprire tutte le novità del Samsung Galaxy S6 Edge:

samsung galaxy s6 edge notification
Ecco il risultato finale! / © ANDROIDPIT

Da notare che l'app è ancora in fase di sviluppo e al momento funziona solo con le chiamate e non è possibile impostare colori diversi a seconda del contatto che sta provando a chiamarci. Vi ricordo inoltre, che l'effetto non sarà proprio identico, considerando che (suppongo) il vostro smartphone non sarà dotato di display dual-edge e dunque i colori non verranno riflessi sul tavolo o sulla superficie sulla quale è appoggiato il dispositivo. 

Vi aggiorneremo non appena gli sviluppatori avranno implementato tutte le funzioni e perfezionato l'apk, ma nel frattempo vogliamo sapere cosa ne pensate!

8 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK