Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Google Pay supporta ora le banche del gruppo BPER
Samsung Galaxy Note 9 Google Applicazioni 1 min per leggere 1 Commento

Google Pay supporta ora le banche del gruppo BPER

Dopo un mese dal raggiungimento del supporto a PostePay, Google Pay si aggiorna e aggiunge l'accordo di compatibilità con altre nuove banche italiane. Questa volta, il servizio di pagamento digitale raggiunge i clienti del gruppo BPER, tra cui Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo.

Il nuovo aggiornamento permetterà dunque ai titolari di un conto corrente del gruppo BPER (o chiunque fosse in possesso di una delle carte prepagate) di utilizzare Google Pay per i propri pagamenti digitali tramite la tecnologia contactless con i loro smartphone o smartwatch in tutti i negozi abilitati.

Le carte abilitate sono le seguenti:

  • Classic (Visa e Mastercard)
  • Classic Cover Card (Mastercard)
  • Gold (Visa e Mastercard)
  • MY PLAN (Visa e Mastercard)
  • Black World Elite (Mastercard)
  • Business e Corporate (Visa e Mastercard)

Per poter utilizzare Google Pay è necessario possedere uno smartphone dotato di chip NFC e scaricare l'omonima applicazione dal Google Play Store. Una volta avviata, vi basterò configurare la vostra carta seguendo i semplicissimi passaggi che verranno illustrati.

Avete provato ad associare la vostra carta a Google Pay?

Fonte: Google Pay

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica