Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Honor 20 e 20 Pro: tutte le informazioni di cui avete bisogno
Honor 20 Hardware 2 min per leggere Nessun commento

Honor 20 e 20 Pro: tutte le informazioni di cui avete bisogno

Aggiornamento Presentazione il 21 maggio

Dopo l'arrivo di Huawei P30 e P30 Pro, la filiale del marchio cinese ha già in mente di presentare i suoi nuovi flagship, Honor 20 e 20 Pro. Date le loro caratteristiche, questi smartphone non saranno sono troppo lontani dai loro fratelli maggiori, ma avranno un vantaggio: un prezzo più economico.

Presentazione ufficiale il 21 maggio a Londra

Honor 20 e 20 Pro verranno presentati ufficialmente a Londra il 21 maggio, addirittura prima che lo smartphone venga mostrato in Cina. Per scoprire la data è stato necessario eseguire un calcolo matematico presente nell'invito del produttore, il cui risultato è 521, ovvero il 5° mese e il 21° giorno dell'anno.

Honor 20 event invitation crypt honor 01
Abbiamo dovuto spremere le nostre meningi per scoprire la data di lancio di Honor 20! / © Honor

Caratteristiche all'altezza dei top di gamma

Cominciamo con il reparto fotografico. Quando si parla di Huawei P30 e P30 Pro, questo è uno dei motivi per acquistare questi dispositivi, così anche Honor intende seguire la stessa strategia. Il modello standard sarà dotato di una tripla fotocamera con un sensore principale da 48MP, un grandangolo da 20MP e un teleobiettivo da 8MP con zoom 3x, dunque la stessa configurazione già vista su Huawei P30.

Per quanto riguarda Honor 20 Pro, si aggiungerà un altro sensore, ovvero il ToF, proprio come abbiamo visto su Huawei P30 Pro.

AndroidPIT honor 10 vs huawei p20 6017
Honor 10 e Huawei P20, due dei migliori smartphone del 2018. / © AndroidPIT di Irina Efremova

Per quanto riguarda gli schermi, sono previsti due pannelli OLED con un piccolo notch a forma di goccia e lettore di impronte digitali integrato. La differenza si troverà nelle dimensioni: 6,1 pollici e 6,5 pollici.

I nuovi dispositivi Honor verranno equipaggiati con il processore di punta prodotto dall'azienda, il Kirin 980, e una batteria da 3650 mAh dotata di ricarica rapida fino a 22,5W.

AndroidPIT Huawei P30 Pro 1
È previsto un comparto fotografico simile a P30 e P30 Pro. / © AndroidPIT

Uscita e prezzo

Tutte le indicazioni indicano che questi dispositivi verranno presentati il 25 aprile e arriveranno sul mercato ad un prezzo a partire da 2999 yuan (circa 400 euro).

Riusciranno Honor 20 e 20 Pro a diventare dei bestseller?

Fonte: Gizmochina

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica