Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
iPhone XI: svelato uno dei possibili design con tripla fotocamera
Apple iPhone XS Hardware Apple 2 min per leggere Nessun commento

iPhone XI: svelato uno dei possibili design con tripla fotocamera

Nonostante moltissimi smartphone utilizzino configurazioni a tripla o quadrupla fotocamera, gli iPhone di Apple continuano ad utilizzare la ben più classica dual-camera posteriore. Ma come rivelato da Steve Hemmerstoffer (@OnLeaks) in collaborazione con Digit, l'iPhone XI che arriverà nel 2019 mostrerà un cambiamento piuttosto radicale.

In particolare, sembra che Apple potrebbe finalmente adottare un layout a tre fotocamere più avanzato sui suoi iPhone di nuova generazione. Ma piuttosto che allungare il modulo verticalmente (che sarebbe il design più logico), sembra che il gigante di Cupertino adotterà un un look completamente diverso. Come rivelato dai render, iPhone XI potrebbe ispirarsi al design di Huawei e il suo Mate 20 (Pro). Tuttavia, a causa del posizionamento del modulo nell'angolo in alto a sinistra, il tutto sembra sembra piuttosto strano.

iphone xi leak 2
Questa potrebbe essere la soluzione che Apple adotterà sul prossimo iPhone XI. / © @OnLeaks & Digit

Ovviamente, i dettagli sui sensori a bordo sono inesistenti, ma è lecito immaginare che in questo caso troveremo un sensore principale, uno grandangolare e un teleobiettivo. Ma dato che questo smartphone arriverà tra circa nove mesi, iPhone XI è ancora in fase di sviluppo, il che significa che Apple potrebbe in definitiva adottare questo progetto oppure no.

Vi piacerebbe vedere un iPhone con questo design?

Via: Phone Arena Fonte: @OnLeaks, Digit

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica