Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

OnePlus 7 Pro protagonista della nostra nuova live

OnePlus 7 Pro protagonista della nostra nuova live

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro sono finalmente ufficiali. Dopo aver assistito all'evento di presentazione a Londra, siamo finalmente tornati nella nostra redazione di Berlino in compagnia del nuovo e potente smartphone del produttore cinese. Siete curiosi di conoscerlo in prima persona? Venite a vederlo più da vicino nella nostra prossima live!

Con OnePlus 7 Pro, il produttore cinese sembra voler uscire da qualsiasi posizione di svantaggio e punta a competere con Galaxy S10+, P30 Pro e iPhone XS Max. Nella nostra nuova live vi diremo tutto ciò che dovete sapere sul nuovo e potente flagship killer.

L'appuntamento è fissato per venerdì 17 maggio alle ore 17:30

Non mancheremo di confrontare il OnePlus 7 Pro con altri dispositivi top di gamma in nostro possesso e, naturalmente, daremo ampio spazio alle vostre domande. Anzi, se avete già in mente qualche curiosità, scriveteci qui sotto nei commenti e vi risponderemo appena possibile, oltre a riproporre la risposta durante la diretta che (ricordiamo) si terrà questo venerdì 17 maggio alle ore 17:30 sul nostro canale YouTube.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
[Error]