Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 34 Condivisioni 3 Commenti

I migliori giochi sparatutto per Android: prendete bene la mira e premete il grilletto!

Pronti ad un'altra classifica dei migliori giochi Android disponibili nel Play Store? Questa volta dedichiamo i migliori titoli a tutti voi amanti dei giochi sparatutto, per permettervi di dare sfogo alla vostra sete di sangue virtuale! Prendete in mano il vostro tablet (consigliato per godere appieno delle grafiche in HD), e preparatevi a prendere bene la mira: ecco i migliori giochi sparatutto Android.

shooting games
Pronti a sparare a qualsiasi nemico?  / © ANDROIDPIT

1. Dead Trigger 2

Dead Trigger è uno sparatutto 3D incentrato sugli zombie. Il secondo capitolo di questa saga ha risolto alcuni problemi del suo predecessore. Perché? In primo luogo è molto più complicato del primo capitolo. In secondo luogo, sono presenti contenuti più coinvolgenti e la storia ha una maggiore profondità narrativa. La grafica e la giocabilità mantengono alti standard qualitativi, assicurando una buona dose di divertimento per chi ci gioca. L’unico difetto è l’aumento massiccio degli acquisti in-app per accedere velocemente alle armi in grado di eliminare i super-zombie.

deadtigger
Un gioco per gli appassionati di zombie. / © ANDROIDPIT
DEAD TRIGGER 2: ZOMBIE SHOOTER Install on Google Play

2. Six Guns

Six Guns è uno sparatutto ambientato nel Far West. La Grafica ben sviluppata ed il gameplay avvincente fanno di questo videogame uno dei migliori titoli in circolazione. Nei panni del fuorilegge Buck Crosshaw dovrete farvi strada tra banditi e pistoleri a suon di pallottole nella sperduta Arizona. 40 missioni assicurano al giocatore tante ore di divertimento.

sixguns
Un gioco ambientato nel Far West. / © ANDROIDPIT
Six-Guns: Gang Showdown Install on Google Play

3. Air Attack HD Lite

Ritengo che Air Attack Hd sia un'app perfetta per tutti i nostalgici dei vecchi videogiochi della cara sala giochi. Gli sparatutto a scorrimento in cui sono protagonisti gli aerei hanno fatto la storia dei videogames. Questo gioco adatta la classica giocabilità divertente e sfrenata ad una grafica moderna e pulita.

airattack
Per i più nostalgici! / © AirAttack HD Lite / Google Play Store
AirAttack HD Lite Install on Google Play

4. Blitz Brigade

Ci sono pochi sparatutto multiplayer in 3D per Android ben fatti. Blitz Brigade è uno tra questi. La grafica è buona ed il gioco offre tante modalità per mettere alla prova le vostre capacità di tiratori. L’essenza dei veri sparatutto è quella di non lasciare tempo al cervello di pensare, bisogna solo sparare come se non ci fosse un domani. Tanto divertimento allo stato puro in questo videogame.

blitz
Uno sparatutto dalla grafica 3D! / © ANDROIDPIT
Blitz Brigade - FPS online n.1 Install on Google Play

5. Brothers in arms

Ma perchè limitarvi ad uno sparatutto ambientato in una città inventata o nel futuro, quando potete vestire i panni del sergente Wright e rivivere i combattimenti della seconda guerra mondiale. Le immagini sono spettacolari e le armi a vostra disposizione tutt'altro che antiquate. Vi consiglio di scaricarlo e di cominciare a mettere insieme il vostro esercito prima che sia troppo tardi!

brothers in arms
La grafica è sorprendente! / © Gameloft / Google Play Store
Brothers in Arms® 3 Install on Google Play

6. N.O.V.A. 3: Freedom Edition

Torniamo in un mondo futuristico invaso dai robot alieni. Non vorrete mica lasciare che la razza umana si estingua così, senza almeno sparare qualche proiettile? IN realtà vi ritroverete catapultati sul nostro pianeta dopo anni di esilio per cercare di riconquistarlo. Oltre alla grafica mozzafiato e all'ottima giocabilità, N.O.V.A 3 offre anche la possibilità di giocare in modalità multyplayer. 

NOVA 3
Avvertite i vostri amici e affrontate le battaglie in modalità multigiocatore! / © Gameloft / Google Play Store
N.O.V.A. 3: Freedom Edition Install on Google Play

Siete d’accordo con questa classifica? Avete altri titoli da proporre?

34 Condivisioni

3 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK