Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 4 Commenti

Nexus 6, Android L e Nexus 9 presentati ufficialmente il 23 ottobre?

Tutto è cominciato a giugno, con la presentazione ufficiale di Android L. Google, non puoi parlarci di un aggiornamento di tale portata per poi farci aspettare fino alla caduta delle foglie per conoscere i nuovi dispositivi Nexus e vedere questa versione di software dal vivo. Inizialmente si parlava di una presentazione del Nexus 6 e del tablet Nexus 9 ad inizio ottobre, poi tutto si è spostato verso la metà del mese, ora si parla addirittura del 23 ottobre. Google, non prenderci per i fondelli!

android l homescreen nexus 5 teaser w
L'attesa è quasi giunta al termine (speriamo!) / © ANDROIDPIT

In realtà si tratta, questa volta, di una nostra deduzione: Google ha infatti rilasciato oggi stesso una nuova app di Chrome Beta per Android. 

Ma procediamo con ordine

Se c'è una cosa che Google ama fare è quella di nascondere piccoli indizi, qua e là nel web, per vedere se stiamo sempre all'erta. Ad esempio, prima dell'uscita di Android 4.4 KitKat, Google ha pubblicato screenshot che mostravano le 4:40 nel riquadro dell'ora, lo stesso con Android 4.3 e 4.2. Nella nuova applicazione di Chrome Beta troviamo alcuni screenshot criptici.

chrome beta android l
Screenshot scattati con un Nexus 6 nuovo di zecca? / © Google

Vi sembra esagerato pensare che le 2:30 dell'orario indichino la data della presentazione ufficiale di questa versione di firmware, e dunque dei nuovi Nexus? Forse sì, abbiamo mangiato pesante ieri sera e non abbiamo avuto le ore di sonno necessarie per ragionare in modo chiaro oggi. Forse però, Google non vuole presentare i suoi assi nella manica il 16 ottobre, ovvero lo stesso giorno in cui Apple presenterà il nuovo l'iPad.

Secondo voi?

Basato su un articolo di AndroidPIT.de

4 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati