Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Non solo Mi Band 4: Xiaomi presenterà anche uno smartwatch

Non solo Mi Band 4: Xiaomi presenterà anche uno smartwatch

Le aspettative per il nuovo fitness tracker di Xiaomi sono molto alte. Mentre conosciamo già quasi tutte le caratteristiche del Mi Band 4, oggi abbiamo anche saputo che non arriverà da solo, perché l'evento di presentazione del prossimo 11 giugno includerà un altro ospite: il nuovo smartwatch Amazfit Verge 2.

Come abbiamo riferito qualche giorno fa, Xiaomi ci mostrerà il Mi Band 4 il prossimo 11 giugno in Cina. Dopo il successo di vendita del suo predecessore, forse il miglior fitness tracker in circolazione in termini di rapporto qualità-prezzo, le caratteristiche di questo nuovo fitness tracker assicurano un altro successo.

AndroidPIT Xaomi Mi Band 3 9386
Il prezzo ridotto della Mi Band 3 è una delle ragioni del suo successo / © AndroidPIT di Irina Efremova

In arrivo anche Amazfit Verge 2

Mi Band 4 non sarà l'unico indossabile ad essere presentato, ma sarà accompagnato dall'arrivo del nuovo smartwatch di Huami, un'azienda che lavora a stretto contatto con Xiaomi. Il nuovo dispositivo, ovvero Amazfit Verge 2, sarà anche dotato di eSIM, dandovi accesso dunque alle reti LTE senza la necessità di accoppiarlo ad uno smartphone.

I rumor indicano che utilizzerà Wear OS come sistema operativo e un chip Qualcomm al suo interno, precisamente lo Snapdragon Wear 3100.

Siete curiosi di saperne di più su questi due indossabili?

Fonte: Gizmochina

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica