Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Nuovo smartphone Honor in arrivo il 22 gennaio: Honor View 20?

Honor ha appena inviato i suoi inviti alla stampa per un evento che si terrà il 22 gennaio a Parigi. Il produttore cinese potrebbe così svelare Honor View 20, il successore del View 10, in una versione europea.

Tramite una semplice e-mail con oggetto "Save The Date", Honor ha invitato la stampa ad un evento speciale che avrà luogo il 22 gennaio nella capitale francese. Naturalmente, anche noi di AndroidPIT saremo presenti e non mancheremo di darvi le nostre prime impressioni su quanto verrà presentato.

Per questo evento, l'hashtag è #SeeTheUnSeen, il che suggerisce alcune sorprese, soprattutto nel comparto fotografico. Inoltre, l'invito inviato dal marchio cinese mostra anche un altro dettaglio interessante: un foro visibile nell'angolo superiore sinistro dello schermo. Ti dice qualcosa, eh Samsung?

honor launch january
Honor View 20 in arrivo in Europa? / © Honor

Con ogni probabilità, Honor presenterà la versione europea di Honor View 20, che verrà svelato in Cina a dicembre, il quale comprenderà il processore Kirin 980, l'ultimo SoC di HiSilicon, già presente sul Mate 20 Pro e dotato di Intelligenza Artificiale. Purtroppo, il resto della sua scheda tecnica è ancora sconosciuto. Un lettore di impronte digitali sotto lo schermo o un triplo sensore fotografico potrebbero sicuramente far parte della presentazione, ma in questo momento non abbiamo alcuna conferma.

Quale novità pensate che verrà svelata da Honor durante l'evento?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica