Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
OnePlus 7 Pro: due colori, molte curve, nessuna tacca
OnePlus 7 Hardware 2 min per leggere Nessun commento

OnePlus 7 Pro: due colori, molte curve, nessuna tacca

Tra meno di due settimane OnePlus presenterà il suo nuovo smartphone, o meglio i suoi nuovi smartphone. Sono previsti tre modelli di OnePlus 7 e la variante Pro dovrebbe essere la punta di diamante di questo trio. Le prime foto dei prodotti mostrano le caratteristiche più importanti del nuovo smartphone OnePlus.

Le immagini che mostrano il OnePlus 7 Pro dal fronte, dal retro e dal lato sono state condivise su Twitter. Anche se l'origine non può essere determinata, queste foto di OnePlus 7 Pro sembrano abbastanza realistiche. Potete dargli un'occhiata qui:

Le immagini mostrano chiaramente non solo la tripla fotocamera sul retro, che non deve più essere considerata una sorpresa, ma anche il display curvo. Sui lati lunghi, lo schermo viene piegato intorno ai bordi. Resta da vedere, tuttavia, se OnePlus combinerà anche delle proprie funzioni software per OnePlus 7 Pro, come fa Samsung con i suoi display Edge.

Un'altra tendenza che OnePlus sembra non voler abbandonare è quella delle scocche dalla colorazione a gradiente. La variante di OnePlus 7 Pro con il nome Nebula Blue è chiaramente più scura nella parte superiore che in basso. Per coloro che preferiscono i classici modelli monocromatici, OnePlus 7 Pro in grigio specchio è la scelta migliore. Il grigio scuro (probabilmente dotato di una superficie a specchio, se il nome non ci inganna) appare nobile e chic. Lo slider per il passaggio tra i vali profili di suoneria rimane un tratto distintivo.

Il OnePlus 7 e i modelli gemelli saranno presentati il 14 maggio. Saremo lì per voi all'evento di lancio a Londra.

Come vi sembra? State aspettando anche voi con trepidazione l'arrivo del nuovo OnePlus?

Via: Techradar

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica