Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Quanto è bello Galaxy S10e giallo canarino?

Il più economico dei Galaxy S10 in arrivo può non essere il più completo ma ha un'arma segreta: sarà l'unico che arriverà nel colore giallo canarino. I presunti rendering in Canary Yellow di Galaxy S10e hanno appena fatto la loro comparsa online, dandoci potenzialmente la possibilità di sbirciare questo colore esclusivo.

Il modello più economico di Galaxy S10 avrà un display piatto da 5,8 pollici Infinity-O, una doppia fotocamera sul retro e una sola configurazione: 6GB di RAM con 128GB di memoria. Il sensore di impronte digitali sarà montato lateralmente, con i sensori in-display riservati ai Galaxy S10 e S10+. Nonostante le mancanze, ha ancora un unico punto di vendita nel colore giallo canarino, che possiamo vedere nei render qui sotto:

galaxy s10e yellow leaked 2
Il futuro è luminoso? / © MySmartPrice

Che ne pensate? Va detto che dobbiamo prendere questi render con le pinze, almeno perché lo sfondo giallo sembra sospetto e i rendering potrebbero essere stati modificati dal leaker.

Tuttavia il giallo è un colore non molto popolare  e il Galaxy in colore canarino sarebbe sicuramente una scelta di stile sorprendente.

Se trovate il giallo troppo forte o fuori misura, allora non preoccupatevi: il Galaxy S10e sarà disponibile anche nelle opzioni di colore verde, bianco e nero al lancio, che avverrà il 20 febbraio a San Francisco.

Cosa ne pensate del Galaxy S10e in Giallo Canarino mostrata nei render? La prospettiva di un colore esclusivo vi tenta?

Fonte: Sammobile

2 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Non è molto popolare, tanto che si possono contare i telefoni e gli smartphone degli ultimi 2-3 anni che sono usciti in giallo; ma guarda a caso Apple popone l’iphone XR giallo e Samsung come al suo solito segue a ruota....
    Non trovate scuse, perché Samsung si dimostra sempre la solita.