Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Quando arriverà la quinta stagione di Black Mirror? Ve lo spoilera Netflix!

I fan della serie di fantascienza distopica Black Mirror hanno ricevuto una bellissima sorpresa quest'oggi. Grazie ad un leak rilasciato dall'account Twitter NX, sembra che la quinta stagione dello show debutterà sulla piattaforma di streaming online poco prima della fine dell'anno.

La notizia è stata resa pubblica per gentile concessione dell'account Twitter di NX, il quale ha pubblicato un programma di contenuti fantascientifici e fantasy in arrivo sulla piattaforma con una piacevole sorpresa all'interno della lista: Black Mirror: Bandersnatch.

Naturalmente il tweet è stato rapidamente eliminato, ma... era già troppo tardi. Internet non dimentica mai, non smetterò mai di dirlo.

bmnetflix
La lista cancellata dopo pochi minuti dall'account Twitter. / © Netflix (screenshot)

Nonostante Netflix abbia già annunciato la sua programmazione mensile, non è detto che le cose possano cambiare, soprattutto se avesse intenzione di distribuire strategicamente una serie di successo come Black Mirror. Se il leak risultasse veritiero, aspettiamoci il ritorno della serie il 28 dicembre, un anno esatto dopo l'arrivo della quarta stagione.

Gli appassionati di tecnologia sanno che per quanto il progresso segni l'arrivo di nuovi ed entusiasmanti gadget, è anche importante tenere d'occhio il loro lato oscuro, e nessun programma televisivo ha mai fatto così bene delle analisi su questo aspetto come Black Mirror, il quale è riuscita ad esplorare perfettamente il lato oscuro dell'AI, degli assistenti vocali, dei social media, della sorveglianza, dei robot, della VR e, infine, dell'intrattenimento di massa.

I migliori episodi sono riusciti così bene a raggiungere il sottile equilibrio tra fantasia e vita reale, che fa sembrare di essere a pochi anni da un tale sviluppo tecnologico. Cos'ha in serbo per noi la quinta stagione di Black Mirror? Secondo un rapporto di Bloomberg, potrebbe contenere un episodio interattivo in cui lo spettatore potrà addirittura prendere delle decisioni riguardanti la storia.

State aspettando anche voi la nuova stagione di Black Mirror?

 

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica