Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
E il nome ufficiale di Android Q scelto dai nostri lettori è...
Google Pixel 3 Google 2 min per leggere Nessun commento

E il nome ufficiale di Android Q scelto dai nostri lettori è...

E siamo finalmente arrivati al conteggio dei voti di uno dei sondaggi più importanti tra quelli proposti verso la fine del 2018. Diversi giorni fa abbiamo chiesto proprio a voi, nostri fedeli lettori, quale sarebbe stato secondo voi il nome della prossima versione del robottino verde, ovvero Android Q. Tra le numerose scelte messe a disposizione, una fra tutte ha suscitato decisamente più interesse rispetto alle altre. Il nome da voi scelto è...

Quirks: biscotti al cioccolato per tutti

Ebbene sì, il vincitore della competizione è Android Quirks! Il nome preferito dei nostri lettori, relativo ad una qualità di biscotti al cioccolato particolarmente invitanti prodotti da un noto marchio scozzese (Mcvitie's, appunto), ha totalizzato ben il 65% delle preferenze, classificandosi al primo posto in totale solitudine.

quirks
Android Quirks è il nome della prossima versione del robottino verde secondo i nostri lettori. / © Foddstuffs Find

Ovviamente, il risultato non conferma assolutamente niente. Non abbiamo infatti la ben che minima idea di quale nome verrà scelto da Google in via ufficiale, ma è bello conoscere le vostre preferenze e scoprire che la maggior parte di voi sono indirizzati verso la stessa direzione.

Secondo e terzo posto quasi combattuto

Nel secondo gradino del podio sale invece Quark Ball, totalizzando il 15% dei voti. Come potete constatare, è ben distante dal primo classificato, ma non si può dire lo stesso rispetto al nome che si è guadagnato la medaglia di bronzo, distanziato di soli cinque punti percentuali, ovvero Quick Bread.

Il primo dei due non è altro che un piccolo dolce fritto ripieno di Quark, un tipico formaggio fresco povero di grassi e sale che possiede una consistenza simile allo yogurt. Viene specialmente utilizzato in ambito dolciario, per esempio per la preparazione di cheesecake. Il nome del terzo classificato, invece, è relativo ad un tipo di pane dolce che è possibile preparare con una certa facilità grazie all'utilizzo di pochi ingredienti. È possibile utilizzare questa stessa ricetta per torte, brownies e biscotti.

Cogliamo inoltre l'occasione per ricordarvi che, se Google dovesse replicare il programma sviluppatori in maniera simile allo scorso anno, possiamo aspettarci l'arrivo della prima ROM Android Q nel mese di marzo, ovviamente sotto forma di Developer Preview.

Siete soddisfatti del risultato ottenuto dal nostro sondaggio? Avete altri nomi da proporre che non sono presenti nel nostro elenco?

Facebook Twitter 1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica