Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Video 2 min per leggere 1 Commento

Samsung Galaxy A6 e A6+: un unboxing ricco di sorprese

Stavolta la scatola di alluminio inviataci da Samsung racchiude ben due dispositivi. Si tratta dei nuovi Galaxy A6 e A6+, due dispositivi che si collocano nel mezzo tra la serie A e la serie J. Una scatola ricca di sorprese che vi vogliamo mostrare nel nostro video unboxing. Pronti ad aprirla?

Samsung Galaxy A6 e A6+ sono stati ufficializzati nel mese di maggio e sono al momento disponibili in Italia al prezzo di 309,90 euro per la versione standard e 369,90 euro per quella Plus. Si tratta di due dispositivi di fascia media caratterizzati da un corpo in alluminio e dal noto Infinity Display contornato da delle cornici piuttosto visibili sopra e sotto.

Entrambi Dual SIM e dotati di Android 8.0 Oreo e Samsung Experience 9.0, si differenziano principalmente per diagonale del display, processore, capacità della batteria e fotocamere. I numeri della versione Plus sono più ampi in tutte queste categorie. Entrambi integrano il mini jack per le cuffie, possono essere sbloccati con il riconoscimento del volto, supportano Samsung Pay, Bixby e l'Always on Display.

Ma ora è arrivato il momento di aprire la scatola, diversa da quelle che siamo soliti ricevere in redazione:

Cosa ne pensate di Galaxy A6  A6+? Con questi prezzi riusciranno a trovare un posto in un mercato sempre più competitivo?

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Personalmente ho apprezzato le linee di design dei galaxy A/J 17 quindi trovo giusto averle tenute per i modelli 2018. Peccato avere abbandonato la strada dei 4.7 " 😔

Articoli consigliati