Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 10 Condivisioni 1 Commento

Il Samsung Galaxy S7 Edge si traveste da Batman in un'edizione limitata!

Vi ricordate il Samsung Galaxy S6 Edge in versione Iron Man, destinato purtroppo esclusivamente al mercato sudcoreano? Risvegliate il fanatico dei supereroi che c'è in voi, perchè Samsung ha appena ufficializzato una versione del Galaxy S7 Edge travestita da Batman e questa volta potremmo anche vederla nei negozi italiani. 

In occasione del terzo anniversario di Injustice: Gods Among Us (videogioco che vede come protagonisti i personaggi dell'universo DC), Samsung e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno deciso di rilasciare un'edizione limitata dello smartphone più interessante dell'anno: il Galaxy S7 Edge. Questo dispositivo, caratterizzato da un display curvo e già avvolto da un design particolarmente elegante ed esclusivo, vestirà i panni di Batman sfoggiando un look all black, interrotto sulla scocca dal pipistrello di Batman dorato e completato da rifiniture eleganti dello stesso colore che avvolgono obiettivo della fotocamera, tasto home e speaker.

Fatta eccezione per il travestimento, questa versione limitata del Galaxy S7 Edge non sembra offrire poteri speciali, ma garantirà lo stesso hardware performante ed ottimizzato per girare giochi in alta definizione offerto dal top di gamma attualmente disponibile. Non mancheranno però gadget all'interno della confezione che includerà il Gear VR, perfetto per tuffarsi in esperienze di gioco virtuali e vestire i panni dei supereroi più famosi, diversi buoni dedicati ai contenuti Oculus VR e del credito da sfruttare sul gioco Injustice. 

Lo smartphone sarà disponibile inizialmente in Cina, Singapore, Corea, America Latina, Russia ed altri Paesi che verranno annunciati a breve, a partire dai primi giorni di giugno, ma le scorte saranno piuttosto limitate. 

Cosa ve ne pare di questa versione di Samsung Galaxy S7 Edge? Personalmente avrei preferito qualcosa di più colorato, magari una versione completamente verde in onore di Lanterna Verde o un top di gamma Edge a stelle e strisce per ricordare Wonder Woman. Speravo inoltre di vedere tra le specifiche tecniche numeri più interessanti o scovare tra i dettagli software qualche applicazione dedicata ai supereroi DC Comics, d'altronde che supersmartphone è se non sfoggia nient'altro che una maschera?

Quale supereroe Edge vi piacerebbe vedere prossimamente?
10 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:
  • mah devo dire che mom mi entisiasma poi cosi tanto... sarà xk nn mi interessa batman...
    mi dispiace però per chi ha gia acquistato l s7 e ora vorrebbe l s7 di batman...

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK