Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Con J t'aime Samsung regala il Galaxy J3 (solo entro S.Valentino)

Mancano due settimane a San Valentino. Non voglio farvi venire l'ansia, avete ancora tempo per trovare il regalo ideale per la vostra dolce metà. Se state pensando di cambiare smartphone, date un'occhiata alla promozione messa in campo da Samsung.

Con la promozione di Samsung in vista della giornata degli innamorati potrete catturare due piccion(cin)i con una fava. Il produttore sudcoreano lancia J t'aime che regala un Galaxy J3 2017 a tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S8, S8+, Note 8, A5 o A8. 

La promozione è valida per gli acquisti effettuati a partire dal 25 gennaio fino al 14 febbraio 2018 presso i punti vendita aderenti: Mediaworld, Unieuro, Expert, Euronics, Trony e sulle piattaforme online specificate nel regolamento. Riceverete il Galaxy J3 2017 direttamente alla cassa o, nel caso di acquisti online, potrete inserire gratuitamente nel carrello il dispositivo che vi verrà consegnato insieme al Galaxy acquistato.

samsung sanvalentino
Due smartphone al prezzo di uno! / © Samsung

Se stavate già pensando di acquistare uno dei nuovi Galaxy del brand o se avevate in programma di sostituire il dispositivo della vostra dolce metà, questo potrebbe essere il momento giusto per farlo. Se invece per San Valentino pensavate ad un regalo di altro tipo, ecco alcune curiose idee che potrebbero fare al caso vostro.

5 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati